fbpx

Photo by Christy Lee Rogers

Sosteniamo, comunichiamo, promuoviamo e vendiamo arte.

Ma soprattutto l’amiamo tanto, a tal punto
da volerla vedere ovunque.

CHI SIAMO

Teelent ART è tante cose, difficili da riassumere in breve.
Abbiamo cercato una parola che ci definisse ma abbiamo fallito.

Community, ok ma non solo…anche perché i soldi son quasi finiti ahah (oppure di soldi ne servon tanti). Community di artisti: sicuro lo siamo (e siamo quasi in 100.000!!) ma sembra così riduttivo visto tutto quello che facciamo… Manager d’artista: sì giusto e siamo anche dei grandi comunicatori, ma in realtà siamo in prima linea e investiamo noi per primi sul progetto.
Ah ecco: progetto potrebbe andare. Vero, siamo UN PROGETTO che però sa tanto di futuro e poco di passato e presente. E noi finora ne abbiamo macinata di roba. Ci viene sempre meglio raccontare cosa facciamo nel concreto che trovarci UNA definizione. Quindi ecco qui:

Cosa facciamo

Teelent ART nasce dal desiderio di SOSTENERE gli artisti emergenti. Ecco che attraverso collaborazioni con brand e istituzioni nel mondo dell’arte, contenuti divulgativi, eventi pubblici nazionalI e internazionali, art-experience digitale o live e tante altre belle iniziative molto spesso interattive con artisti e appassionati, Teelent si pone come obiettivo di portare l’Arte Contemporanea al di fuori delle cornici tradizionali secondo l’assioma che “l‘arte è di tutti coloro che amano la bellezza e desiderano goderne il più possibile anche fuori dai musei”.

BISCOTTO-5_BN
BISCOTTO-1_BN

QUINDI?

TEELENT ART diventa così uno strumento innovativo anticonvenzionale di PROMOZIONE e VENDITA ONLINE, nonché luogo di incontro e interscambio per i nuovi talenti e gli artisti
emergenti, capace di facilitare accessibilità e visibilità a coloro che hanno bisogno di una guida (ironico, esattamente come quando sei al museo) per muoversi efficacemente tra galleristi e appassionati che noi chiamiamo “artlover”.

Dicono di noi

I miei desideri più grandi sono sempre stati fare del disegno la mia professione e disegnare delle storie per i bambini, farli sognare nuovamente. Ebbene, grazie al voi e a Toys Center, questo sogno è diventato realtà!

Micol Ceoletta

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonum euismod tincidunt ut laoreet dolore magna. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing.

NOME

COGNOME