COME SI DIVENTA PABLO PICASSO? – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE MEDIAMENTE IN 48H
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%
Nessun prodotto nel carrello.

COME SI DIVENTA PABLO PICASSO?

Da giovane artista “sconosciuto” a icona dell’arte a livello mondiale.

Prima di diventare uno dei nomi più famosi della storia dell’arte, prima che le sue opere diventassero icone mondiali, anche Picasso è stato un giovane artista. Difficile a credersi che abbia avuto le nostre stesse difficoltà. Le nostre stesse preoccupazioni. La nostra stessa insicurezza.

Quando si pensa ai grandi personaggi che fanno parlare di loro sui media o a quelli che occupano le pagine della storia, si pensa che la loro vita sia “sempre”stata agiata, facile, soddisfacente. Una vita di successi, di bagni di folla, di grande fortuna, magari con qualche spintarella.

E se non fosse così? Un vecchio detto degli indiani d’America suggerisce: Cammina nei mocassini di una persona per tre lune prima di giudicarla.

E voi?!? Siete pronti a indossare le scarpe del giovane artista Picasso prima che diventasse il genio dell’arte del XX secolo? Allora vi aspetta al cinema il 6, 7 e 8 maggio il film (l’elenco completo su www.nexodigital.it) :

Il Giovane Picasso

Il film, diretto da Phil Grabsky, ci conduce nella vita di Picasso come in una detective story, svelando passo dopo passo i fatti che portarono un ragazzo “sconosciuto” proveniente dal sud della Spagna alla notorietà mondiale. Di seguito trovate la sinossi. No, scherzavo… Nei docufilm è come spoilerare il finale. ?

Questa pellicola di 90 minuti è il compendio di come si diventa un grande artista, di quali sono i passi da compiere per emergere dalla mediocrità. Un consiglio: portatevi un blocknotes per gli appunti. In alternativa, vanno bene anche i memo vocali! E chissà che davvero non possa essere d’ispirazione per tutti. Noi compresi!

E ora? Ora diventa una questione di Teelent!

Sappiamo che Picasso è il maggiore esponente della corrente artistica del cubismo, conosciamo le sue opere e sappiamo anche che per ammirarle dobbiamo recarci nei più grandi musei nel mondo. Bene, allora è il momento di scoprire anche le opere cubiste dei nostri Arteest, direttamente dallo shop di Teelent.

Ci vediamo in Teelent!
Buona Artee.
Teelent

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

PARLA LA STREET ART

PARLA LA STREET ART Nei giorni precedenti e nei primi di apertura della Binnale di Venezia diversi artisti si sono recati nella città lagunare per

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!