MOHO è un'organizzazione che da oltre 10 anni instaura collaborazioni e partership con gallerie, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, alle quali si aggiungono mostre collettive e personali in tutta Europa. Il Tema? Lanciare nuovi talenti! E oggi puoi anche tu concorrere per aggiudicarti l’iscrizione al premio! Come?
TEELENT REGALA 4 ISCRIZIONI:
BASTA PROPORRE 3 OPERE
Teelent regala 4 iscrizioni, una per ogni categoria del Premio ( Pittura
Scultura e installazione
Fotografia
Altri media), a 4 Arteest. Vuoi partecipare? Allora leggi sotto come accedere & scarica il brief.
Fondatore di Teelent, appassionato di Pubblicità e Comunicazione
Erika La Rosa
"Giornalista, esperta di comunicazione e marketing, ha fatto della sua passione – l’arte - il suo lavoro”
Matteo Dall'Ava
Giornalista, collabora con Wired & L'Officiel
Ileana Moretti
Instancabile e dinamica, spazia a largo raggio, progettando complessi sanitari, socio sanitari, residence, immobili commerciali, sportivi e spazi per l'arte.
1° CLASSIFICATO pittura ISCRIZIONE MOHO ART PRIZE
Categoria: Pittura
Finalista: Riccardo Antonelli (Italia)
Opera: acrilico su tela della serie Empty
Motivazione: L’artista con queste tre opere dimostra una grande coerenza e riconoscibilità. Apprezzata è stata la tecnica pittorica con una complessa stesura del colore grigio e bianco. Interessante anche la poetica in cui l’assenza della persona è fortemente percepita lasciando spazio al vissuto e al racconto di questo luogo simbolico dove tutti stiamo e sogniamo.
1° CLASSIFICATO SCULTURA & INSTALLAZIONE ISCRIZIONE MOHO ART PRIZE
Categoria: Scultura & Installazione
Finalista: Gonzalo Borondo (Spagna)
Opera: NON PLUS ULTRA -Serigrafia su vetro, dimensioni ambientali, 2018
Motivazione: Per la sua capacità di stimolare l’immaginazione e portare lo spettatore ad attraversare l’opera limitatamente allo sguardo. Un’opera complessa dal punto di vista strutturale, ma dalla semplicità disarmante.
1° CLASSIFICATO FOTOGRAFIA ISCRIZIONE MOHO ART PRIZE
Categoria: Fotografia
Finalista: Atahar Masum (Bangladesh)
Opera: Social Barriers, Wants to be free, A tate of misery
Motivazione: Per l’attualità dei temi trattati che si esprimono in immagini costruite senza finzione con un utilizzo molto potente della luce naturale. Tutto ciò dona ai soggetti una grande forza.
1° CLASSIFICATO DIGITAL ART ISCRIZIONE MOHO ART PRIZE
Categoria: Digital art
Finalista: Rodrigo Lauria Fonseca (Brasile)
Opera: Where do you sex?
Motivazione: Per la sua ironia e i suoi paesaggi surreali che raccontano del quotidiano. Un lavoro che si concentra sulla pulizia dell’immagine con una spoliazione di tutti gli elementi in eccesso.
COSA DICE CHI HA GIà VINTO UN CONTEST TEELENT?
Mi sono trovata davvero bene, ho comprato nuovi strumenti per disegnare, il buono è stato consegnato subito e non ci sono stati problemi nell'ordinare ciò che volevo.
Penso che siate una grandissima risorsa perché create nuovi stimoli, input in un settore dove il mercato è sempre un'incognita.
Poche chiacchiere e tanta voglia di fare, di scoprire e incentivare la spinta creativa, croce e delizia di ogni aspirante artista.
Ottima la comunicazione social, fresca, sincera e coinvolgente.
È sempre bello vedere apprezzate le proprie opere e poter da questo riuscire a comprare materiale utile per creare nuovi disegni e quadri.
Ancora grazie per belle iniziative che state proponendo a tutti noi artisti,con una vasta scelta di opportunità che prima o poi vede tutti protagonisti!