Contest VIivaMag, ecco le copertine da collezionare – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%
Nessun prodotto nel carrello.

Contest VIivaMag, ecco le copertine da collezionare

Contest VIVAmag, ecco le copertine da collezionare

L’elenco dei 10 Arteest vincitori (DIVENTATI 11 MA VI SPIEGHIAMO DOPO IL PERCHÉ) DEL CONTEST VIVAMAG
PER REALIZZARE LE COPERTINE DEL PERIODICO

Hai letto il contest VivaMag. Ti sei registrato. Hai mandato la tua opera. Adesso è ora di sapere se hai vinto. Prima però, è meglio ricapitolare di cosa si tratta. Così, se non ha partecipato avrai un motivo in più per farlo la prossima volta. Teelent ha chiuso un accordo per far firmare alla propria crew di Arteest 10 Cover di VivaMag. Si tratta di un mensile gratuito, free press in formato tascabile. Recensisce gli eventi e gli appuntamenti più importanti e interessanti della provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Per questo contest, abbiamo selezionato 10 Arteest a cui regalare la possibilità di disegnare e firmare una di queste cover! Chissà quale sarà stata la prima copertina di Lorenzo Mattotti. Se non sai chi è, ti basti sapere che nella sua carriera ha realizzato 32 copertine del New Yorker, il magazine americano le cui immagini degli articoli sono realizzate solo da illustratori di fama internazionale. Bene, per accedere a questo contest serviva solo talento, passione e voglia di mettersi in gioco. No credenziali. No esperienza richiesta. No altre pubblicazioni.

I 10 vincitori hanno adesso la garanzia di poter pubblicare una loro opera su un periodico con una tiratura di 8000 copie distribuite su tutto il territorio della provincia di Varese e Alto Milanese in esercizi commerciali, locali, biblioteche e uffici del turismo. Metti che vada nelle mani giuste? Per questo motivo e per la qualità dei lavori arrivati in redazione, la giuria ha selezionato non 10, ma 11 opere. Quindi, un’opportunità in più per chi crede nella propria passione.

E ora ecco svelati gli 11 vincitori selezionati tra le 327 proposte arrivate da 46 Paesi.

BARBAPA
Italia
THE DREAMCATCHER
Sud Africa
BERRY
Italia
OCEAN EYES
Hong Kong
GiG
Italia
APOLLO AND DAPHNE
Turchia
VITA BELLA
Panama
MCAHNY
Italia
DIGNITY IN LABOR II
Nigeria
FIORELLO APPASSITO
Italia
LAPIS
Italia

Presto vi diremo le date di uscita. Qui invece la lista dei punti di distribuzione della rivista tascabile.

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!