FACCE DA TEELENT: FRANCESCA COMOLI – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%
Nessun prodotto nel carrello.

FACCE DA TEELENT: FRANCESCA COMOLI

Oggi parliamo dell’Arte di: Francesca Comoli.

Ciao, sono Francesca Comoli!
Sono nata nel 1995 in Piemonte e ho studiato al Liceo Artistico di Romagnano Sesia. Amo creare ciò che va oltre la realtà , oltre ciò che i nostri occhi non vedono, per poter viaggiare attraverso la nostra psiche. (come nel caso della mia Teelent Behond the moon e Obsession) Tutto ciò che le mie mani disegnano non è solo per me stessa … ma per tutti , affinchè ognuno si possa riconoscere.”

QUAL È LA TECNICA DI LAVORO CHE PREDILIGI?
“Ho scoperto il mio stile e la mia tecnica nel momento di concludere gli studi. Lavoro principalmente a china nera per quanto, nel corso di questi anni, abbia avuto dei mutamenti artistici con il mio concept “Altri Mondi”, due parole che racchiudono tutto ciò che percepisco e vivo come dicevo prima oltre la realtà.” (Come in Trips of the rooms )

PERCHÈ HAI SCELTO TEELENT?
“Perchè è il mezzo che aspettavo, è esperienza e comunicazione. Condivisione di spazio con altre menti e universi. Perchè non si può vivere senza arte ed è nostro dovere espanderla ovunque

QUAL È IL DESIDERIO CHE VORRESTI REALIZZARE CON TEELENT?
“Al momento lavoro nel negozio di famiglia, ma l’arte rimane sempre costante in me. Per questo vorrei poter organizzare una mostra molto scenografica, qualcosa che interagisca con lo spettatore, in cui ci si possa sentire dentro l’opera stessa. Come nei miei quadri”

HAI CREATO E DECIATO UNA “T” A TEELENT: CI SPIEGHI IL SUO SIGNIFICATO?
“Bella domanda, T .. T di Travolgente . Come le mie opere , quelle senza un’idea, senza una linea da seguire. Come valanghe che ti travolgono e ti inglobano. Per trovare e perdere te stesso. Per ragionare su questioni personali emotive e psichiche. Per cercare la tua anima tra le curve di un inchiostro, tra piccole linee una accanto all’altra. Mille occhi che ti osservano e ti studiano. Io sono questa e la mia T è una valanga”

ULTIMA DOMANDA. SE UN SOSTENITORE VOLESSE CONTATTARTI O SOSTENERTI DOVE TI TROVA?
“Mi trova in ogni momento su tutti i miei canali social ma soprattutto mi trova sempre disponibile a viaggiare insieme verso “altri mondi” da poter appendere al muro con un quadro o indossare con una Teelent“

Ma soprattutto mi possono trovare e sostenere il mio sogno di “fare una mostra” acquistando una mia opera su t-shirt nel mio negozio Teelent!

Ora conosci un po meglio Francesca? Bene! Allora non ti rimane che iniziare a sostenere concretamente il suo sogno scoprendo la sua collezione e sostenendola indossandola ?

Non ti senti ancora pronto? Nessun problema! Sostienila anche semplicemente condividendo il suo negozio e aiutandola a farlo conoscere. Per te sarà un click da qualche secondo, per Francesca un aiuto che magari la potrà avvicinare al suo sogno!

Ci vediamo in “Facce da Teelent” col prossimo Arteest!
Buona Artee.
Francesca e Teelent

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!