FACCE DA TEELENT: DANIELE FRATINI ARTIST

Facce da Teelent: Daniele Fratini

Facce da Teelent: Daniele Fratini

Oggi parliamo dell’Arte di: Daniele Fratini.

Ciao, sono Daniele Fratini!
“Vivo ed opero a Foligno, dove inizio il mio viaggio nell’arte nel mondo della pitturaPrediligo e sperimento ogni tecnica artistica espressiva. Avaro di parole preferisco trasformare in forma d’arte le immagini più note e simboliche proposte dai mass-media (come nel caso della Teelent David Bowie) ottenedo sin da subito riconoscimenti importanti sia dal pubblico che dai critici specializzati per cui vengo chiamato ad esporre in rinomati spazi espositivi sia Nazionali che Internazionali.
QUAL È LA TECNICA DI LAVORO CHE PREDILIGI?
“Uso olio, acrilico e smalti e adotto una tecnica di osservazione che chiamo puntiforme”. Cerco infatti di guardare l’oggetto o l’immagine che devo riprodurre su tela osservandone punto per punto i dettagli infinitamente piccoli di ogni sfumatura di colore, di espressione e di luce per poi cercare di isolare lo spazio nel quale posizionarla. Un esempio? La mia Teelent Peace
 
PERCHÈ HAI SCELTO TEELENT?
“Perchè l’interpretazione che si ricava da Teelent è che non si devono tenere nascosti i propri “talenti” in quanto sono doni ricevuti da Dio e vanno condivisi con con il mondo”
 
QUAL È IL DESIDERIO CHE VORRESTI REALIZZARE CON TEELENT?
“L’idea di Teelent di non vendere solo prodotti, ma cercare moderni mecenati che sostengono con il loro acquisto il sogno di noi artisti è una cosa che ho amato fin da subito. Il mio desiderio? Aprire il mio studio d’arte!
 
ULTIMA DOMANDA. SE UN SOSTENITORE VOLESSE CONTATTARTI O SOSTENERTI DOVE TI TROVA?
“Prima di tutto sarebbe bellissimo avere dei moderni mecenati che sostengano la mia Arte, mi permettessero di farla conoscere anche solo indossando una mia t-shirt e mi aiutino a fare un pezzetto di strada per raggiungere il mio sono di aprire “un mio studio d’arte”.  Per questo la mia porta è sempre aperta e mi possono trovare  naturalmente su tutti i social a link qui sotto…”
IL PROFILO FACEBOOK DI DANIELE
IL PROFILO INSTAGRAM DI DANIELE

Ma soprattutto mi possono trovare

e sostenere il mio sogno di “aprire uno studio d’arte” acquistando

una mia opera su t-shirt nel mio negozio Teelent!

 

VISITA LO SHOP DI DANIELE

Ora conosci un po meglio Daniele? Bene! Allora non ti rimane che iniziare a sostenere concretamente il suo sogno scoprendo la sua collezione e sostenendolo indossandola 😌

Non ti senti ancora pronto? Nessun problema!
Sostienilo anche semplicemente condividendo il suo negozio e aiutandolo a farlo conoscere. Per te sarà un click da qualche secondo, per Daniele un aiuto che magari lo potrà avvicinare al suo sogno!
CONDIVIDI L’ARTE DI DANIELE
CONDIVIDI L’ARTE DI DANIELE

Ci vediamo in “Facce da Teelent” col prossimo Arteest!
Buona Artee ❤️🎨
Daniele e Teelent