ST_ART: L’ARTE RIPARTE DALLO STOP! – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%

ST_ART: L’ARTE RIPARTE DALLO STOP!

“L’arte è viva e vive nel talento di chi oggi sembra stoppato da un sistema troppo complicato e poco democratico”.

Un messaggio che nasconde un credo rivoluzionario: in ogni STOP c’è sempre uno START, una ripartenza. È stato così nella storia, nell’economia ed è cosi nella vita. Ogni volta che incontri un cartello di STOP ti fermi ma solo per ripartire!

E la storia ci insegna che ogni grande rivoluzione parte da un simbolo, un urlo visivo che arrivi forte agli occhi distratti della gente che con un semplice colpo d’occhio possa riconoscersi e sentirsi parte di qualcosa di più grande. E se da sempre sono le singole gocce che unendosi formano un mare, l’arte oggi ha bisogno di un simbolo che unisca e faccia percepire l’energia positiva del talento. La volontà è che l’arte come una Fenice nasca dalle ceneri del suo stop per dar vita a uno START, portatore di nuova linfa.

Ed ecco l’idea! Trovare la strada guardando lo STOP da un altro punto di vista! Prova a immaginarlo…

Ora sostituisci 2 lettere con la parola ART e d’incanto… ecco il simbolo:
lo STOP diventa STOPART e la parola START si trasforma nell’#ST_ARTWORK, crasi delle iniziali ST di start e stop e ARTWORK, la parola inglese più usata per indicare un’opera d’arte.

E ora? Ora tocca a tutti noi!

Usa l’# ST_ARTWORK tutte le volte che mostri la tua arte o vuoi far conoscere un nuovo artista.

E poi realizza un artwork che abbia come base di lavoro lo Stop. Attenzione! Non toglierlo dalla strada. Prendi solo l’idea dello stop e lavoralo come se fosse il supporto della tua opera. Sarà il tuo modo per urlare al mondo che in ogni STOP c’è sempre un nuovo START. Un gesto simbolico e concreto, un rituale per dire basta alle difficoltà e far vedere al mondo tutta la tua arte. 

E infine mandaci il tuo lavoro
Realizziamo insieme lo St_artwork Free Social Wall più grande al mondo, una galleria d’arte virtuale dove non ci sono code o biglietti, nessun orario. Diventerà il posto in cui è possibile godere di opere da tutto il mondo senza aver bisogno del passaporto. Un posto dove non ci sono limiti o sovrastrutture di alcun genere.

Non siamo utopistici sostenitori della democraticizzazione dell’arte…
siamo semplicemente mossi dalla passione per il talento e dalla voglia di condividerlo, conoscerlo e diffonderlo il più possibile!
Consapevoli che i nostri occhi non potranno mai godere di tutto il bello che ci viene regalato da artisti sconosciuti di cui non verremmo mai a conoscenza, se non perché qualcun'altro ha avuto la fortuna di imbattersi e di passar parola.

Capito perché ST_ART? Perché si cominci davvero a dire

“BASTA alle parole, alle lamentele,
ai no… DIAMO INIZIO ai fatti!"

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!