TRONO DI SPADE: inizia l’ottava stagione – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%
Nessun prodotto nel carrello.

TRONO DI SPADE: inizia l’ottava stagione

Trono di Teelent… ops Trono di Spade.

“Juego de tronos”, “Le Trone de fer”, “Game of Thrones” o più italianamente “Trono di Spade”: la serie televisiva più chiacchierata alle macchinette del caffè dei quattro continenti è tornata sul piccolo schermo di Sky Atlantic con l’ottava e ultima serie. Saranno in totale sei episodi per capire chi alla fine siederà sul Trono di Spade. È vero, chi ben comincia è a metà dell’opera, ma se ti sei perso il primo episodio in lingua originale (però c’erano i sottotitoli in italiano) non disperare.

La pazienza è la virtù dei forti.

Lunedì di Pasquetta 22 Aprile Sky manderà in onda il primo episodio doppiato integralmente in italiano. Taaac!

Nel frattempo, entra nel mood giusto. Per prepararti alla première (in italiano) fatti un giro nello shop di Teelent per vedere come gli artisti di Teelent hanno interpretato la saga fantasy medioevale.

Dalla citazione “L’estate sta arrivando” citata dal buon Eddard “Ned” Stark mentre si recava nella sua tenuta estiva di Westeros, gli artisti del collettivo DP-STUDIO hanno creato una coppia di tee-shirt al femminile che interpreta con ironia i simboli di Trono di Spade e che potete sul nostro store.

Si tratta delle 2 tee-shirt con protagonisti i metalupi regalati dallo stesso Ned Stark a ciascuno dei figli. Nello specifico il Canius Dirus di Teelent è decisamente un tipo da spiaggia con maschera e boccaglio nella prima tee-shirt oppure ricoperto di gelato nella seconda. Quale preferisci?

Ci vediamo in Teelent con le prossime News!
Buona Artee.
Teelent

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!